• Ultime News

    domenica 1 dicembre 2013

    Samsung Galaxy Mega aggiornamento Android 4.3 in arrivo a gennaio


    Durante la scorsa settimana, il Samsung Galaxy S3, Galaxy S4 e S4 mini e il Note 2 hanno tutti ricevuto un upgrade ad Android 4.3 Jelly Bean che, tra miglioramenti delle prestazioni standard e correzioni di bug, ha portato la compatibilità con il Samsung Galaxy Gear.

    Se siete possessori del massiccio Galaxy Mega 6.3 pollici, non dovete preoccuparvi che l'aggiornamento per il vostro device sia stato sospeso. Secondo un documento interno che abbiamo ricevuto, Rogers sta già spingendo fuori l'aggiornamento ad Android 4.3 per il mese di gennaio, portando anche la compatibilità col Gear. Il documento dice: "Nota: Per essere compatibile, il Samsung Mega richiede un aggiornamento del software che dovrebbe essere disponibile a partire da gennaio 2014".
    • Commenti Blogger
    • Commenti Facebook

    2 disqus-default:

    1. buondì .ho acquistato un Galaxy mega 6,3'' non solo non mi si connette al Keis , ma contattando assistenza samsung mi hanno detto che essendo di produzione francese dovrei portarlo in assistenza ( pagando ) x essere spianato ed aggiornato in modo che possa abbinarlo al notebbok e poter attivare la ricerca in caso di furto !!!!!!
      in attesa di vs, riscontro cordiali saluti !! :-( :-(

      RispondiElimina
    2. buondì .ho acquistato un Galaxy mega 6,3'' non solo non mi si connette al Keis , ma contattando assistenza samsung mi hanno detto che essendo di produzione francese dovrei portarlo in assistenza ( pagando ) x essere spianato ed aggiornato in modo che possa abbinarlo al notebbok e poter attivare la ricerca in caso di furto !!!!!!
      in attesa di vs, riscontro cordiali saluti !! :-( :-(
      p.s. non riconosce il prodotto S.Keis e non mi permette di fare nessuna operazione !!!!

      RispondiElimina

    Item Reviewed: Samsung Galaxy Mega aggiornamento Android 4.3 in arrivo a gennaio Rating: 5 Reviewed By: frated77
    Scroll to Top