• Ultime News

    sabato 29 novembre 2014

    Xiaomi Mi5: display da 5.7 pollici QHD, Snapdragon 810 e lettore di impronte digitali


    L'a nalista Sun Changxu riferisce che Xiaomi sta attualmente lavorando sullo smartphone top di gamma 2015, lo Xiaomi Mi5. che contiene un grande hardware in un prezzo abbordabile (come d'altronde tutta la linea Mi). Secondo i rapporti, Xiaomi Mi5 è dotato di un 5,7 pollici di schermo Quad HD, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 810 , una GPU Adreno 430 e un lettore di impronte digitali. Il dispositivo dovrebbe essere venduto al prezzo di 1.999 yuan, che è di circa $ 326 USD. 


    Se le voci sono vere, Xiaomi Mi5 sarà davvero uno smartphone impressionante!

    Al momento non ci sono dettagli su quando Xiaomi ha intenzione di lanciare questo smartphone. Possiamo aspettare di vederlo l'anno prossimo verso marzo-aprile.



    • Blogger Comments
    • Facebook Comments

    0 disqus-default:

    Posta un commento

    Item Reviewed: Xiaomi Mi5: display da 5.7 pollici QHD, Snapdragon 810 e lettore di impronte digitali Rating: 5 Reviewed By: Unknown
    Scroll to Top