• Ultime News

    giovedì 15 gennaio 2015

    Xiaomi: scheda tecnica Mi Note e Mi Note Pro


    Abbiamo aspettato la fine della presentazione Xiaomi per parlare di tutti i suoi prodotti in un unica news. In particolare parleremo del Mi Note e del Mi Note Pro. Iniziamo!





    Xiaomi Mi Note

    Il primo smartphone di cui parliamo è il Mi Note. Si tratta di un dispositivo con uno schermo da 5.7 pollici Full HD, un processore Snapdragon 801, 3 GB di RAM, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 4 e una batteria da 3000 mAh.




    La cosa più particolare di questo device è una doppia curvatura della scocca posteriore in stile Galaxy Note 4 Edge. Il costo di questo device si aggira intorno ai 300 euro per la versione da 16 GB e 400 euro quella da 32 GB.


     


     







    Xiaomi Mi Note Pro

    Ormai sta diventando una moda annunciare una versione Pro dei proprio dispositivi e a quanto pare Xiaomi vuole essere al passo coi tempi.



    Nella versione Pro del Mi Note troviamo un processore più potente rispetto al fratello minore. Si parla infatti di uno Snapdragon 810 che si unirà alla RAM di 4 GB.

    Cresce il processore, la RAM e anche il prezzo: il costo per questa versione Pro è di circa 450 euro con 64 GB di memoria.


    Entrambi i dispositivi saranno disponibile a partire dal mese di marzo.



    • Blogger Comments
    • Facebook Comments

    0 disqus-default:

    Posta un commento

    Item Reviewed: Xiaomi: scheda tecnica Mi Note e Mi Note Pro Rating: 5 Reviewed By: Unknown
    Scroll to Top