• Ultime News

    venerdì 17 aprile 2015

    Google dov'è il mio dispositivo Android? Te lo dico io!






    Come avrete intuito dal titolo ''vignettistico'', Google adesso potrà dirvi dove si trova il vostro smartphone Android, per farlo basta digitare su google ''Trova il mio telefono'', in risposta, il motore di ricerca vi mostrerà una mappa indicando la posizione del dispositivo, in caso dovesse esser stato rubato o smarrito. c'è anche un opzione per farlo suonare in caso dovessimo averlo perso nei pressi dell'ambiente circostante in cui ci troviamo. Tale sistema funziona tramite l'applicazione Google effettuando il login e aggiornando all'ultima versione l'app. 



    • Commenti Blogger
    • Commenti Facebook

    1 disqus-default:

    1. BỘ CHĂN GA GỐI SÔNG HỒNG C14 C01/2 GA PHỦ mnang đến những trải nghiệm rồi những phút giây nghỉ ngơi thật thoải mái trên những tấm “Đệm Bông Tinh Khiết” hay sự mềm mại của các sản phẩm Chăn – Ga – Gối Sông Hồng

      RispondiElimina

    Item Reviewed: Google dov'è il mio dispositivo Android? Te lo dico io! Rating: 5 Reviewed By: Unknown
    Scroll to Top