![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjyYbUsW_MQ4OQqAK6yb6cVdqSfuqSvPg3qRvgzD6eO8VsejJGUNKD2TC9DPqUSZtziEDeD0uSF_pifatyTrkAIQeLOeHfb6T_huR6KVCcT8ocnCxQrjTur9zRWHpCgMeYy6yyENsbDoAoj/s320/BBM-BlackBerry_72778_1.jpg)
Tuttavia, secondo quanto dichiarato a TrustedReviews da Vivek Bhardwaj, capo Software Portfolio, BlackBerry si concentrerà, almeno inizialmente, esclusivamente sugli smartphone e non sui tablet. “Gli smartphone sono il nostro vero obiettivo”, ha affermato Bhardwaj, “le persone sono in movimento”.
Chi ha un iPad o un tablet Android, quindi, non avrà un’applicazione BBM fino a quando BlackBerry non riterrà opportuno iniziare a svilupparne una. “Penso che quando guardi device come Smart TV e desktop, quelle sono sicuramente aree da esplorare”, ha concluso Bhardwaj.
0 disqus-default:
Posta un commento