venerdì 28 febbraio 2014

Il mio Sony Smartwatch 2 in Assistenza! TUTTO RISOLTO

Salve cari amici,
sono qui per raccontarvi una mia esperienza. Qualche giorno fà mi sono ritrovato un danno al mio Sony Smartwatch 2, acquistato su Amazon a Novembre, come potrete notare dalle foto, si è praticamente scollato dalla cornice dell'orologio.
In questo articolo vi elencherò tutti i passaggi della vicenda, sperando che alla fine la vicenda si concluderà nel migliore dei modi.
Giorno 27/02/2014
ore 10:00: costato il danno, contatto l'assistenza Sony tramite chat sul loro sito, l'assistente e velocissima nel rispondere, e mi invia un contatto mail, a cui mandare foto del danno, e fattura di acquisto.
ore 11:00: ricevo una mail, mi rilasciano un numero pratica,  dove mi invitano a portare lo smartwatch 2 in un punto assistenza della mia città, nella mail mi scrivono che non hanno mai visto un guasto simile. (online sui vari forum ho potuto riscontrare, che il guasto è abbastanza frequente)
Giorno 28/02/2014
ore 17:00: consegno lo smartwatch 2 al punto assistenza, il quale mi rilascia una ricevuta con il numero di pratica, il commesso mi invita a richiamare tra circa 20 giorni per controllare lo stato della mia pratica.
Giorno 11/03/2014
ore 09:30: ricevo una mail dall'assistenza, che mi invita a recarmi nel punto assistenza per ritirare il mio SW2
Giorno 12/03/2014
ore 10:00: vado a ritirare il mio SW2, mi è stato sostituito con un dispositivo NUOVO.
TUTTO è bene quel che finisce bene, tutto è andato alla grande e finalmente posso ritornare ad avere questo mitico dispositivo sul mio polso. EVVIVA :)





  • Blogger Comments
  • Facebook Comments

0 disqus-default:

Posta un commento

Item Reviewed: Il mio Sony Smartwatch 2 in Assistenza! TUTTO RISOLTO Rating: 5 Reviewed By: Vincenzo Ingenito