• Ultime News

    venerdì 20 settembre 2013

    Recensione - Supporto universale Auto Celly OLIMPIA XL

    Qualche giorno fà ero alla ricerca di un supporto universale nella mia auto per il mio piccolo smartphone (Galaxy Note 2).

    Dei modelli che avevo provato in passato, tutti mi davano un senso di plastica e poca rigidità.
    Nel reparto Celly di Mediaworld trovai questo supporto e subito me ne innamorai. La cosa che mi balzo all'occhio fu il nome del prodotto OLIMPIAXL, nella descrizione sulla scatola, finalmente leggevo compatibili con cellulari XL.
    Il costo era molto contenuto, 20 € e decisi di comprala.

    Dopo qualche giorno di utilizzo posso fare la mia mini recensione.

    VOTO: 10
    Il supporto può essere attaccato al vetro tramite ventosa, oppure posizionato (come nella terza foto in alto a destra) nello spazio del bocchettone dell'area condizionata, fa tutto quello per cui serve, bella, pratica (facile da posizionare), compatibile con tutti gli smartphone (compreso il mio bestione), resiste anche alla prova più difficile quella di essere stabile nonostante il fondo stradale molto dissestato.

    Oramai Celly ci ha abituato a questi prodotti eccellenti, ma questo supporto è davvero il TOP.

    Grazie e alla prossima recensione.

    Vincenzo INGENITO

    • Blogger Comments
    • Facebook Comments

    0 disqus-default:

    Posta un commento

    Item Reviewed: Recensione - Supporto universale Auto Celly OLIMPIA XL Rating: 5 Reviewed By: Vincenzo Ingenito
    Scroll to Top