• Ultime News

    martedì 22 luglio 2014

    Xiaomi Mi Band: un fitness tracking a $13


    Insieme all suo nuovo smartphone lo Xiaomi Mi 4, l'azienda cinese  ha anche presentato il suo nuovo dispositivo indossabile. Il nuovo Xiaomi Mi Band è un wearable per il fitness che consente agli utenti di monitorare anche la qualità del sonno. LA caratteristica di Xiaomi Mi Band è l'utilizzo di un chip Bluetooth a basso consumo cooperante ad un accelerometro. Racchiude anche una batteria che è in grado di fornire 30 giorni in standby.

    Xiaomi Mi Band è IP67 resistente all'acqua e alla polvere e gli utenti possono anche sbloccare il loro smartphone con la Mi Band


     Il prezzo di Xiaomi Mi Band è 13 $ ma non ci sono al momento dettagli su quando sarà distribuito fuori della Cina.
    • Blogger Comments
    • Facebook Comments

    0 disqus-default:

    Posta un commento

    Item Reviewed: Xiaomi Mi Band: un fitness tracking a $13 Rating: 5 Reviewed By: Unknown
    Scroll to Top