• Ultime News

    giovedì 17 luglio 2014

    Xiaomi Mi4: prezzo e specifiche tecniche

     
    Xiaomi MI4 è pronto per il suo lancio ufficiale previsto per il 22 luglio, ma prima dell'annuncio ufficiale, le specifiche complete e presunto prezzo di questo smartphone è trapelato su Internet grazie ad un rivenditore online.

    Secondo la fonte, Xiaomi MI4 sarà caratterizzato da un display QHD da 5,5 pollici 2560 × 1440 pixel alimentato da un processore
    Snapdragon 805 da 2.5GHz con 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, batteria 3200 mAh, fotocamera posteriore da 16MP con OIS ed una anteriore da 5MP di fronte. Sul dispositivo verrà montato Android 4.4 Kitkat con MIUI v5 di Xiaomi.
     
    Il prezzo di Xiaomi MI4 sarà di circa 599,99 dollari. Si dice anche che sarà in vendita nelle Filippine, in Malesia, Indonesia, Russia, Brasile, Vietnam, Turchia, Thailandia e India.

    Beh, prima dell'annuncio ufficiale non possiamo ne confermare ne smentire questi dati. Quindi, rimanete sintonizzati e troveremo maggiori dettagli il 22 luglio.
     
    • Blogger Comments
    • Facebook Comments

    0 disqus-default:

    Posta un commento

    Item Reviewed: Xiaomi Mi4: prezzo e specifiche tecniche Rating: 5 Reviewed By: Unknown
    Scroll to Top