• Ultime News

    martedì 22 luglio 2014

    Xiaomi Mi4 - Presentato ufficialmente, ecco tutte le sue caratteristiche e specifiche tecniche!



    Xiaomi ha finalmente presentato al mondo il suo nuovo smartphone, il Mi 4. Proprio come i recenti rumors hanno detto, il top di gamma è dotato di un display da 5 pollici 1080p, al suo interno gira il nuovo processore quad-core, lo Snpadragon 801 e dispone di 3gb di RAM e di 16gb o 64gb di memoria interna. È alimentato da una batteria di 3080mah e da una fotocamera anteriore di 8mp e di una posteriore da 13mp.

    Secondo Xiaomi, il Mi 4 è stato pensato già nel Febbraio del 2013 con una produzione di ben 6 prototipi in 18 mesi. Ha un corpo di metallo e acciaio inox 304. È stato creato in 40 procedure e in ben 193 step da una macchina CNC. Sorprendentemente, si sono dette poche cose a riguardo sul 4G, ma sembra che Xiaomi l'abbia implementato nel Mi 4. Purtroppo non si è menzionato nulla sul supporto di espansione, quindi probabilmente sembra che non ci sia.

    Ecco le specifiche complete del Mi 4:

    • Display: 5 pollici Full HD (1920x1080 pixels) 445 PPI, OGS IPS;

    • CPU: Qualcomm Snapdragon 801 2.5Ghz;

    • Fotocamera: 8 Megapixel (front facing camera) / 13 Megapixel (rear);

    • RAM/ROM: LP-3GB DDR3 (RAM), 16GB/64GB ROM (eMMC 5.0); 

    • Batteria: 3080mah 

    Per quanto riguardano i prezzi, la versione da 16gb dovrebbe debuttare a 322$ mentre a 400$ per la versione da 64gb. Inoltre il Mi3 ha ottenuto una riduzione di prezzo.














    Il Mi 4 avrà una vastissima disponibilità di cover posteriori, molto più di quanto Xiaomi abbia offerto prima. Sono inspirate al Moto X, come queste in legno:



    Quelle in legno hanno un'aspetto abbastanza gradevole. Non tanto queste in effetto marmo/pietra:


    Il Mi4 pesa 149 grammi, un po più del Mi3 (145 grammi). Quindi tutto quel metallo in più non lo farà così pesante come si credeva fin dall'inizio.

    Xiaomi ha anche presentato il suo primo accessorio rivolto al fitness il Mi Band. Con soli 12,80$ potete portarvi a casa quest bel gadget tecnologico.



    Non ci resta che aspettare per avere i primi pareri positivi su questo gioiellino, che già si prospetta un bel rivale per la concorrenza. Stay tuned!

    Seguiteci nella nostra pagina Facebook o nella nostra applicazione.

                                                             









    • Blogger Comments
    • Facebook Comments

    0 disqus-default:

    Posta un commento

    Item Reviewed: Xiaomi Mi4 - Presentato ufficialmente, ecco tutte le sue caratteristiche e specifiche tecniche! Rating: 5 Reviewed By: Anonimo
    Scroll to Top