• Ultime News

    venerdì 28 febbraio 2014

    Il mio Sony Smartwatch 2 in Assistenza! TUTTO RISOLTO

    Salve cari amici,
    sono qui per raccontarvi una mia esperienza. Qualche giorno fà mi sono ritrovato un danno al mio Sony Smartwatch 2, acquistato su Amazon a Novembre, come potrete notare dalle foto, si è praticamente scollato dalla cornice dell'orologio.
    In questo articolo vi elencherò tutti i passaggi della vicenda, sperando che alla fine la vicenda si concluderà nel migliore dei modi.
    Giorno 27/02/2014
    ore 10:00: costato il danno, contatto l'assistenza Sony tramite chat sul loro sito, l'assistente e velocissima nel rispondere, e mi invia un contatto mail, a cui mandare foto del danno, e fattura di acquisto.
    ore 11:00: ricevo una mail, mi rilasciano un numero pratica,  dove mi invitano a portare lo smartwatch 2 in un punto assistenza della mia città, nella mail mi scrivono che non hanno mai visto un guasto simile. (online sui vari forum ho potuto riscontrare, che il guasto è abbastanza frequente)
    Giorno 28/02/2014
    ore 17:00: consegno lo smartwatch 2 al punto assistenza, il quale mi rilascia una ricevuta con il numero di pratica, il commesso mi invita a richiamare tra circa 20 giorni per controllare lo stato della mia pratica.
    Giorno 11/03/2014
    ore 09:30: ricevo una mail dall'assistenza, che mi invita a recarmi nel punto assistenza per ritirare il mio SW2
    Giorno 12/03/2014
    ore 10:00: vado a ritirare il mio SW2, mi è stato sostituito con un dispositivo NUOVO.
    TUTTO è bene quel che finisce bene, tutto è andato alla grande e finalmente posso ritornare ad avere questo mitico dispositivo sul mio polso. EVVIVA :)





    • Blogger Comments
    • Facebook Comments

    0 disqus-default:

    Posta un commento

    Item Reviewed: Il mio Sony Smartwatch 2 in Assistenza! TUTTO RISOLTO Rating: 5 Reviewed By: Vincenzo Ingenito
    Scroll to Top